Premio all’imprenditorialità per Elena Roppa, che riceverà Mercoledì 26 Ottobre 2016 alle ore 17.30 presso il Palazzo De Bassa a Gorizia la menzione per l’attività lavorativa nel campo del vino e dell’enogastronomia.
Ogni anno la Camera di Commercio di Gorizia, in collaborazione con le Istituzioni e le organizzazioni regionali, premia alcune tra le più interessanti esperienze di attività lavorative al femminile, che si sono distinte per innovazione e sviluppo del territorio.
Magicamente Imprenditrice, questo il nome dell’iniziativa e del premio, è importante perché mette in evidenza le imprese che attivamente credono e lavorano in funzione del miglioramento costante di se stesse e del territorio in cui sono inserite e perché favorisce la diffusione di esempi di questo tipo dove le donne sono titolari, manager o soci di maggioranza.
L’attività imprenditoriale di Elena Roppa, focalizzata sui servizi di marketing e comunicazione per lo sviluppo dei settore del vino e dell’enogastronomia, riceverà il secondo premio a questa sesta edizione della manifestazione, che consiste in 2000 euro. Le motivazioni del premio sono basate su originalità ed innovazione, adozione di strumenti innovativi per lo sviluppo della commercializzazione dei clienti, promozione del territorio e azioni positive per la competitività delle imprese clienti.
Le premiazioni si svolgono presso i bellissimi spazi dello storico Palazzo De Bassa a Gorizia Mercoledì 26 Ottobre alle ore 17.30 e prevedono una tavola rotonda, aperta al pubblico, con le aziende vincitrici moderata dalla giornalista Cristina Bonadei. A conclusione un brindisi per tutti i presenti.
Durante la tavola rotonda, emergeranno sicuramente spunti interessanti che riguardano il lavoro in Friuli Venezia Giulia e in Italia e le strategie messe in atto dalle imprese per migliorarsi costantemente nella loro attività.
Autore - elenaroppa commenti - 2 Tags: Collio,elena roppa,enogastronomia,Gorizia,Magicamente Imprenditrice,vino
Nadia Forgiarini
Complimenti!
Un premio più che meritato!
elenaroppa
Nadia ti ringrazio! Un riconoscimento è sempre un bel traguardo e un punto di partenza per nuovi progetti!