Social media marketing e strumenti di marketing automation per il settore del vino e dell’agroalimentare sono i temi che verranno trattati nel corso in partenza il 15 Marzo 2019 a Gorizia presso la sede dello IAL FVG.
Il corso, di complessive 28 ore, è rivolto ad operatori/trici e a persone che hanno dimestichezza con i settori indicati e che hanno una buona conoscenza dell’utilizzo del pc.
Quali sono gli argomenti che verranno trattati e sui quali si svolgeranno le esercitazioni pratiche?
Le basi del marketing, analisi del prodotto enogastronomico e del mercato
Le basi del social media marketing e case studies nel settore enogastronomico
Esercitazioni di creazioni di contenuti per i social media
Le basi del marketing automation, email marketing e strumenti per ottimizzare il lavoro
Esercitazioni di creazione di email e di utilizzato di strumenti di marketing automation a partire dalla creazione di un piano di lavoro
Per iscriversi, è necessario compilare il form sulla pagina di descrizione del corso Marketing automation e social media marketing per il settore del vino e dell’agroalimentare
Autore - elenaroppa commenti - 0